"LO DICE LA SCIENZAAAA!1!!"

Ehm... in realtà no. Lo dicono solo alcuni pseudoscienziati che (se vogliamo proprio credere alla buona fede) non capiscono NULLA di cio' che leggono, fanno errori marchiani che non farebbe nemmeno uno studente al primo anno di biologia e si dedicano a costruire la propria fama sfruttando l'ignoranza della gente.


Vediamo l'ultima "perla" uscita dalle "menti" dei soliti arringapopoli da "venghino, venghino..." e discutiamo punto per punto.

Ricordandoci che il fatto che una persona parli alla Camera significa solo che un deputato ha prenotato una stanza per fare un suo personale evento. Chiaramente (oddio, qualcuno anche a capire questo ha seri problemi) non significa affatto che "La Camera ha detto che..."


1) "Ennesime e definitive dichiarazioni fondate, tra le centinaia ormai in ogni parte del mondo (sul BMJ da Peter Doshi già ad inizio 2021, e da decine di altri studiosi, li ho tutti), ma stavolta pubblicate addirittura su Nature e Lancet.... cioè più di così! "


Dunque, nel suo "discorso" alla Camera il "professore" parla di una efficacia dello 0.84% del vaccino, mentre il citato Doshi parlava di 19-29% basandosi su alcuni - a suo dire - soggetti che nello studio clinico sarebbero stati contagiati ma non considerati. Inutile dire che poi, dal momento che nel frattempo sono state somministrate miliardi di dosi, l'efficacia è stata poi confermata essere ben piu' alta. Visto che a questi scienziati piace citare il Lancet, ecco qui un articolo di marzo dove anche un completo neofita guardando le figurine puo' vedere come l'efficacia sia ben sopra lo 0.84%, sia per le semplici infezioni che per le forme gravi di malattia (https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0140673622001520?via%3Dihub)



Ricorderei poi che l'articolo di "Nature" che citano, ovvero uno studio su ben UNDICI pazienti di ottobre 2021, in realtà NON è nemmeno stato pubblicato da Nature ma da una testata del gruppo Nature, Cell Discovery, che a differenza della sorella maggiore ha un Impact factor di 5.787 (contro i 49.96 appunto di Nature). https://www.nature.com/articles/s41421-021-00329-3 Oltre al fatto che lo studio NON diceva assolutamente - a differenza di quanto sostenuto - che nei pazienti vaccinati ci siano alterazionil del sistema immunitario. O meglio, queste alterazioni sono presenti SIA NEI VACCINATI CHE NEI NON VACCINATI, e gli autori mettono in correlazione queste alterazioni CON LA MALATTIA, non con la vaccinazione.

In altri termini, quando vi raccontano che "lo dice la siensaaaaaaa" vi stanno a tirare la supercazzola.


2) " Il Prof. Frajese fa a pezzi il siero genico alla Camera, basandosi esclusivamente sugli studi di Nature e The Lancet Frajese fa cadere anche l'ultimo dogma. Governo, giornalisti, saltimbanco vari, non potranno più affermare "lo dice la scienza", perché la scienza dice altro, l'opposto di quello che affermano loro, a dire il vero."

Ecco appunto, come spiegato sopra. La scienza non dice affatto cio' che sostengono questi illuminati


3) I dati, inoppugnabili ed inconfutabili, devastano, umiliano, smaterializzano, letteralmente, il siero genico.

Da oggi il siero genico è quindi ufficialmente indifendibile. Non può più avere né fan né supporters.

Si puo' dire che avete cotto il razzo con questa storia del siero genico? Un siero è un liquido che contiene anticorpi preformati, non ha quindi accezione negativa. Il ripetere a machinetta come dei bei soldatini senza capire questa formula magica rende solo piu' chiaro chi sia il vero manipolato tra chi le cose le sa e chi crede di saperle perchè ha visto un video su YouTube...


4) E' rimasto da solo, ad aspettare un virus che non è mai stato isolato.

Talmente non è mai stato isolato che ci sono fotografie pure su google... cioè, credere a questa panzana del "mai isolato" farebbe davvero scompisciare dalle risate, se non fosse tragico pensare che ci siano menti che credono di comprendere i complotti mondiali salvo poi non saper nemmeno aprire google




5) Si, adesso, lo dice anche la scienza.

Antani, come se fosse Antani anche per lei con lo scappellamento a destra

101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti