DUE DOMANDE AL BORGHETTO...

Interessante l' "analisi" dell'esperto di pandemie prestato alla politica. Ho pero' qualche domandina da fargli guardando le immagini che lui mette per "dimostrare" le sue teorie:


1) Mi sa spiegare come mai nel 2011 la mortalità è stata massima e molto superiore rispetto al 2021 di cui ha cosi' tanta paura? C'era il vaccino anti SARS-CoV2 anche nel 2011?


2) Mi sa spiegare come fa a dire che la mortalità del 2021 è il 7% piu' alta della media di mortalità dei 10 anni precedenti, quando si vede chiaramente che in 8 dei 10 anni precedenti la mortalità era piu' alta rispetto al 2021? Era forse in bagno quando hanno spiegato le operazioni semplici alle elementari?


3) Mi sa spiegare come mai nel 2020 (anno del lockdown) la mortalità è stata minima? Non sarà che il fatto di aver limitato i contatti interpersonali e i viaggi è stato determinante nel contenere le morti da malattie infettive e da incidenti? Oh diamine... sta a vedere che in realtà mi stai dimostrando che il lockdown che tanto critichi in realtà ha salvato vite umane?


4) Non è che per caso prima di dare queste grandi notizie puoi riguardare il fatto che di questo tema si è già discusso due mesi fa e che è stato già abbondantemente spiegato (in modo a prova di citrullo) che i dati non dicono assolutamente quello che stai affermando? O stai forse facendo un test per vedere chi ha un QI da salamandra decerebrata?







56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti