INFORMATIVA SULLA PRIVACY - CONSIGLI MEDICI

L'Informativa sulla privacy è un accordo richiesto per legge in tutti quei casi in cui vengono raccolti dati personali dei visitatori di un sito. Personalizza i dettagli della tua normativa per indicare le azioni intraprese per proteggere le informazioni dei tuoi utenti.

Introduzione

Dr. Federico Caobelli si impegna a proteggere i dati raccolti relativi ai nostri utenti. Questa normativa descrive la raccolta, l'uso e la protezione delle informazioni personali

che riceviamo dai visitatori del sito. Entrando nel nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookie come previsto dai termini di questa normativa.


Raccolta dati

Dr. Federico Caobelli raccoglie la quantità minima di informazioni personali necessarie a migliorare il nostro sito e il servizio che forniamo. I dati che raccogliamo includono alcune o tutte le informazioni fornite dall'utente durante l'utilizzo del nostro sito Web e/o dei servizi. Si prega di NON COMUNICARE DATI SENSIBILI


Utilizzo dei dati

Dr. Federico Caobelli potrebbe utilizzare le informazioni personali raccolte attraverso il nostro sito specificamente per gli scopi descritti in questa normativa. Le informazioni personali che trattiamo non saranno conservate per nessun motivo più a lungo di quanto sia necessario per tali scopi. Adotteremo misure ragionevoli per prevenire la perdita o l'uso improprio delle informazioni personali dell'utente (ad es. crittografia dei dati).

Contattaci